Trekking Italia
Specializzati da sempre in vacanze attive e all’aria aperta, non potevamo non ampliare la nostra offerta ai trekking e alle vacanze a piedi.
Il viaggio a piedi forse ancor più delle vacanze in bici permette di scoprire “passo dopo passo” i territori che si attraversano. Le pur brevi distanze che ogni giorno si percorrono camminando diventano in realtà lunghi viaggi nei quali si possono notare cambiamenti di paesaggio e vegetazione, ascoltare suoni e rumori dei boschi e delle colline e diventare tutt’uno con il territorio che ci circonda.
Viaggiare a piedi
La filosofia dei trekking e delle vacanze a piedi è la stessa che sta alla base delle nostre vacanze in bici: riscoprire il piacere del viaggio lento, entrare in contatto con la natura, e condividere una bella esperienza con altri viaggiatori.
Tutti i trekking che proponiamo si rivolgono a chiunque ami o si voglia avvicinare al mondo dei viaggi a piedi. Gli tinerari sono studiati per camminare al massimo 6-8 ore e non più di 20-25 km al giorno.
Sarete sempre accompagnati da una esperta guida ambientale escursionistica che oltre a guidarvi vi darà supporto e tutte le informazioni sui territorio attraversati.